R I E C C O L A A A A ...

Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del mio angolino goloso, non ... non ... semplicemente non ho piu' avuto tempo! La fine dell'anno scolastico, l'accavallarsi di eventi che, si sa, non aspettano che la "Bella Stagione" ... casa, cuccioli ... insomma giornate a pieno ritmo.
Solo oggi, complice la cappa d'afa che intravvedo dalle tapparelle semichiuse, complici gli impegni del resto dell'allegra brigata, solo oggi ... riesco a riappropriarmi di tastiera e mouse! Mi scelgo una bella pausa pomeridiana, il vento anche se caldo mi impedisce di essudare i (tanti) liquidi del pranzo e ... rieccomi qui!
Mi piace ripensare, come in un flash-back, agli eventi di cui avrei dovuto raccontare, dei "fili" che non sono riuscita a riannodare, delle giornate di cui ora, il ricordo, stempera la fatica che trascolora in pura soddisfazione. E questi sono bellissimi ricordi ...

FLASH-BACK  N° 1: 19 maggio CONCLUSIONE "SpecialMENTE il Giovedi'!"


FLASH-BACK  N°2: 26 maggio INAUGURAZIONE "NOVECENTO" a Soragna



FLASH-BACK N°3: 26 giugno BUFFET NOZZE



CHE DIRE????!!!!
A riguardare questi scatti non mi sembra vero di avercela fatta ... a portare a termine queste imprese ma, grazie alla collaborazione un po' di tutti, e' stato possibile!
Anche l'incredibile qualche volta si avvera!
Un po' di organizzazione e ... tantissimo amore che, credo, sia l'elemento indispensabile in ogni cucina!
A prestissimo, spero ... mantenere fede alle promesse ed ai programmi diventa ogni giorno un pochino piu' spinoso ma tante', la voglia di fare non manca mai.

Enjoy!

Commenti