A proposito di Donne


Trovo finalmente il tempo e la tranquillita' per parlare di un'artista che mi sa parlare al cuore con i colori e la plasticita' delle sue opere! Si, perche' Noemi oltre a dipingere crea "cose" bellissime in ceramica Raku ...
Ho partecipato all'inaugurazione della sua personale a Parma, le sue opere hanno riempito i muri del Bar Dribbling e rimarranno a disposizione degli sguardi dei clienti, fino  alla fine del mese di marzo.
Avevo gia' avuto modo di vedere, l'opera delle sue manine, in un altro bar di Salsomaggiore (Pr) e so che ne ha collocate altre in diversi luoghi e cio' significa che i suoi quadri ... piacciono!
In particolare a me piacciono molto i suoi gioielli! Ricordo ancora la collana che indossava il pomeriggio in cui, allo Scarlet, abbiamo preso insieme a Lorenza (l'amica scrittrice! e presto ci saranno sue nuove ...) !
Originalita' e semplicita' disarmante connotano a mio parere le sue produzioni ma, cio' che fa, catalizza e cattura lo sguardo, dischiudendo un orizzonte di piacere!
Se volete conoscerla meglio, vi lascio i link ai quali potete trovarla:






Enjoy!

Commenti